Bando di gara per affidamento della gestione dell’ Area Camper sita in Località Abbandono Via Fratta 15

Il Responsabile dell'Area tecnica rende noto che l’Amministrazione Comunale ha intenzione di affidare la gestione dell’Area sosta camper, sita in Località Abbandono Via Fratta 15.

Possono partecipare al bando di gara tutti gli operatori economici e le Associazioni legalmente costituite in regola con i requisiti di legge e che non ricadano in una delle condizioni di cui all’articolo 94 del codice dei contratti pubblici ( D.Lgs. n. 36/2023).

Per prendere parte al bando di gara, gli interessati dovranno far pervenire la propria offerta, sotto pena di esclusione, al protocollo comunale a mano o a mezzo Pec o tramite agenzia di recapito autorizzata entro le ore 12,00 del giorno 15/06/2024.
Data:

20/05/2024

Data di protocollazione:

20/05/2024

Argomenti
Tipologia di documento
  • Bando di gara
Tipologia di bando
  • Lavori

Descrizione

Tipologia di bando

Lavori

Ufficio responsabile

Ufficio responsabile/proponente del documento

Demografici, elettorale, protocollo, archivio

Servizio anagrafe, stato civile, elettorale e leva; Rilevazione ed elaborazione dei dati statistici; Gestione del cimitero.

Formati disponibili

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Licenza di distribuzione

Dominio pubblico

Date

Data di inizio validità/efficacia

25/04/2024

Data di inizio pubblicazione

20/05/2024

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 06/11/2024 10:28

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Nethics srl · Accesso redattori sito