Giro d’Italia Women 2026: modifiche alla viabilità a Villar Focchiardo sabato 6 giugno

In occasione dell’8ª tappa del Giro d’Italia Women 2026 “Rivoli – Sestriere”, sabato 6 giugno saranno istituiti divieti di transito e sosta su alcune strade comunali e provinciali dalle ore 14:00 fino al termine della manifestazione ciclistica.
Data:

28/05/2026

Tempo di lettura:

1 min

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Avviso
© - - Licenza sconosciuta

Descrizione

Il Comune di Villar Focchiardo informa la cittadinanza che, in occasione del passaggio della corsa ciclistica internazionale “Giro d’Italia Women 2026”, prevista per sabato 6 giugno 2026 con l’8ª tappa “Rivoli – Sestriere”, saranno attivate temporanee modifiche alla viabilità sul territorio comunale.

Dalle ore 14:00 fino al termine della manifestazione sarà in vigore il divieto di transito e di sosta sulle seguenti tratte stradali:

  • S.S. 25 da Borgone Susa fino alla rotonda della Giaconera, in entrambe le direzioni;
  • S.P. 24 dalla rotonda della Giaconera a San Giorio di Susa, in entrambe le direzioni.

Si invitano i cittadini a prestare attenzione alla segnaletica temporanea, a programmare per tempo gli spostamenti e a collaborare per garantire il regolare svolgimento della manifestazione sportiva e la sicurezza della circolazione.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici comunali. 

A cura di

Polizia municipale

Attività di prevenzione, controllo e repressione in materia di polizia locale, urbana, ittica, floro-faunistica, venatoria, rurale e silvo-pastorale Tutela dell’ambiente

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 28/05/2026 13:23

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Nethics srl · Accesso redattori sito