108° GIRO D’ITALIA – 20^ TAPPA VERRÈS – SESTRIERE

Sabato 31 maggio, in occasione del passaggio della 20^ tappa del Giro d’Italia, dalle ore 11:30 fino al termine della corsa saranno in vigore divieti di transito e sosta su tratti della S.S. 25 e S.P. 24. Maggiori dettagli nell’avviso completo.
Data:

22/05/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso
© Giro d'Italia - Licenza sconosciuta

Descrizione

108° GIRO D’ITALIA – 20^ TAPPA VERRÈS – SESTRIERE
Sabato 31 maggio 2025

In occasione del passaggio della 20^ tappa del Giro d’Italia, si avvisa la cittadinanza che:

Dalle ore 11:30 fino al termine della corsa ciclistica

SARÀ IN VIGORE IL DIVIETO DI TRANSITO E DI SOSTA
nei seguenti tratti stradali:

  • Strada Statale 25 (S.S. 25): da Sant’Antonino di Susa alla rotonda della Giaconera, in entrambe le direzioni
  • Strada Provinciale 24 (S.P. 24): dalla rotonda della Giaconera fino a San Giorio di Susa, in entrambe le direzioni

⚠️ Si raccomanda di non lasciare veicoli in sosta lungo il percorso interessato e di seguire con attenzione la segnaletica e le indicazioni fornite dalle autorità e dal personale di servizio.

L’Amministrazione Comunale confida nella collaborazione di tutti per garantire la sicurezza dei partecipanti e il regolare svolgimento dell’evento.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 22/05/2025 09:05

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Nethics srl · Accesso redattori sito